Menu Chiudi

MOONEY

Mooney

Carte prepagate

La carta prepagata Mooney, eletta Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria Servizi pagamenti smart, è la grande protagonista del percorso di rivoluzione cashless che l’azienda si impegna a portare avanti nel canale di prossimità.

La carta prepagata VR46, brandizzata con i colori del Racing Team fondato da Valentino Rossi, offre servizi e opportunità su misura valorizzando le passioni dei cittadini. Consente di accedere a vantaggi esclusivi, scontistiche e servizi riservati. Per vivere la propria passione a 360°.

Le nostre carte prepagate sono a circuito VISA, contactless, dotate di IBAN italiano, veloci da attivare, sicure e semplici da utilizzare e gestire.

Le carte prepagate sono ricaricabili nei tabacchi, bar ed edicole abilitati e si possono richiedere nei punti vendita oppure comodamente dall’app.

Proximity Payments

Paga bollette, multe, tributi, bollo auto e moto. Mooney è il primo operatore italiano per numero di transazioni per il servizio pagoPA, attivo dal 2016. Con Mooney puoi anche acquistare biglietti e abbonamenti nei punti abilitati per viaggiare sui treni regionali di Trenitalia oppure pagare i biglietti prenotati su Trenitalia-Posto Click, e acquistare ricariche telefoniche e codici PIN per ricaricare i tuoi account o acquistare abbonamenti.

Proximity Payments

Mooney integra nella propria offerta servizi e operazioni fino ad oggi disponibili solo presso le filiali bancarie. Hai così la possibilità di ricaricare le tue carte prepagate con IBAN con T-Ricarica, eseguire bonifici verso qualunque IBAN italiano pagando sia in contanti che con carta di debito o credito con T-Bonifico e pagare bollettini MAV.

Servizi erogati da Banca 5 S.p.A. e distribuiti in collaborazione con Mooney.

 

https://mooneygroup.it/wp-content/uploads/2022/10/221010_Card-prodotto_Carta-Mooney.pdf

https://mooneygroup.it/wp-content/uploads/2022/10/10_Card-prodotto_Materiali-Card-VR46_Mooney.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *